Google+ KIOSKitalia Google+

 


KIOSKitalia Web direction

 

Strategie di marketing, branding e comunicazione, posizionamento sul mercato

Come si può ottenere più visitatori al proprio sito web? Cosa si può fare per stimolare il traffico da parte degli utenti?
Quali strategie è consigliabile mettere in atto per promuoversi sul mercato?
Molte idee le avete già messe a punto strada facendo, altre le avete pensate e subito dimenticate, di altre ancora non avete mai sentito parlare.

KIOSKitalia offre una grande fonte di informazioni e supporti chiave per le attività su Internet.

________________________________________________________________________________________________________________________

Brand Management

Tutela sul controllo dell'efficacia e della coerenza nelle diverse iniziative di comunicazione rivolte ai diversi pubblici con cui un marchio dialoga; promozione dell'armonia e della rilevanza del marchio nei diversi mercati geografici, in maniera coerente con le specificità locali.

Monitoraggio della coerenza tra valori ed identità desiderata dell'azienda; selezione del pubblico di riferimento.
________________________________________

Marketing Management

Segmentazione e valutazione della domanda; markmananalisi della concorrenza attuale e potenziale; posizionamento dell'impresa e dei prodotti; applicazione leve del marketing mix.

_________________________________________

Web Marketing

Search Marketing: search engine optimizer, web copywriting, keywords analyzer, progettazione di landing pages, referenziamento sui motori di ricerca e directories in Italia e all'estero, posizionamento organico sui motori di ricerca in Italia e all'estero, analisi statistica di afflusso.

Web Advertising: progettazione e realizzazione di campagna pubblicitarie in Internet.
________________________________________

Direct Marketing

E-mail marketing: utilizzo della posta elettronica come mezzo di comunicazione e promozione; selezione dei fornitori tecnologici, analisi dei risultati.

Individuazione/segmentazione del target e gestione delle promozioni.

Blog marketing: ideazione e progettazione del blog aziendale e di prodotto.
________________________________________

Advertising

Media Planner: pianificazione di campagne pubblicitarie sui media tradizionali (Stampa, Affissione, Riviste specializzate di settore, Radio, TV), su testate estere e sui new media (Internet, TV Digitale, Mobile).
________________________________________

Japanese Media Advertising
spazi pubblicitari destinati a Magazine turistici distribuiti in Giappone

JTB - KIOSKitalia è concessionaria per gli spazi pubblicitari di riviste turistiche edite e distribuite dalla JAPAN TRAVEL BUREAU .... > chiedi info

Graphic Designer Studio
Uno studio grafico per le tue realizzazioni.

GraphIT Studio Grafico & Web Agency

 

 

 

About Us | Contact Us | ©2011 KIOSKitalia